Le ragioni che hanno portato alla nascita di si trovano all'origine, nella filosofia dei suoi fondatori, i famosi "quattro amici" che hanno creduto fortemente in questo progetto.
Entrare nei meandri di un mercato competitivo, avanzato e in rapida espansione come quello dell'e-bike potrebbe sembrare follia ma per loro non lo è, anzi, per usare un detto comune "quando le cose si fanno difficili, i duri iniziano a giocare". Ed è così che a Pogno, un laborioso paesino in provincia di Novara noto soprattutto per le storiche aziende del settore rubinetteria e per la spettacolare pista di Enduro sulla collina sovrastante, ha sede il neonato marchio di biciclette elettriche a pedalata assistita.
Le biciclette , in punta di piedi, vogliono ritagliarsi uno spazio per sé e essere considerate come un mezzo alternativo e integrante nella vita quotidiana. Per lo sport, per piacere o per necessità, chiunque può pedalare con una , basta volerlo!
Le biciclette eCrown, in punta di piedi, vogliono ritagliarsi uno spazio e essere considerate come un mezzo di trasporto alternativo e integrante nella vita quotidiana. Per sport, piacere o necessità, chiunque può pedalare con una eCrown, basta volerlo!